Se stai pensando a un trasferimento a Gran Canaria il miglior consiglio che possiamo darti è di venire qui e passare almeno una settimana sull’isola. E’ vero che molti (noi compresi) ritengono sia un piccolo paradiso terrestre, ma non siamo tutti uguali, potrebbe non piacerti, devi metterlo in contro!
Dove dormire a Gran Canaria?
Alle Canarie ha stretto una convenzione per i suoi lettori con alcune strutture dell’isola e abbiamo a disposizione diversi appartamenti ben equipaggiati, confortevoli e soprattutto ben collegati all’autostrada. Una posizione strategica ti permetterà di girare più comodamente l’isola e valutare le varie zone.
Vuoi maggiori informazioni sui nostri appartamenti?
Salve sono interessata a un probabile trasferimento alle isole canarie ho.ancora del tempo x organizzarmi e nel frattempo vorrei esplorare i posti ma nn so neanke da dove iniziare sono sette isole come decidermi dove fermarmi quando andrò in pensione? Mi.potete aiutare x favore? Grazie mille
Ciao,sto cercando un appartamento in affitto per una coppia di marito e moglie per trascorrere 2 mesi invernali o piu`,che consiglio mi potete dare, grazie
Buongiorno,vorrei affittare un`appartamento alla Canarie e in particolar modo a Maspalomas ,las palmas.
Non conosco fisicamente questi posti ma mi sembra di capire che sono i piu` belli e vivibili oltre alle caratteristiche dei clima invernali.
Per l`appunto vorremmo io e mia moglie trascorrere inizialmente un mese cogliendo i mesi piu` freddi qui in Italia ( Dicembre/Gennaio ) andrebbe bene un` appartamento arredato con una sola camera anche un Bungalow con piscina adiacente, poi successivamente se tutto e` di nostro gradimento possiamo valutare di preseguire nel trasferirci.
Gradirei da voi tutti i vostri consigli in merito e come mi posso muovere con i piedi per terra,anzi sulla spiaggia.
Grazie
saluti
Gianmarino